APERICENA CHARITY E BAGNO DI GONG ALL' APERTO

Domenica, 31 luglio, 2022

Comano, Ticino (CH)

Evento a beneficio dell'Associazione Vita, attiva in Nepal

Con Valentina Nessi e Susana Tavares 

(rimando al 7 agosto in caso di pioggia)

PROGRAMMA

15:30 - 18:00 | Arrivo, relax e tempo libero (facoltativo!): bagno di bosco a Comano, bagno di piscina per chi lo desidera, massaggi e trattamenti di bellezza per chi voglia (su prenotazione, direttamente a Valentina).

18:00 - 19:30 | Apericena con pietanze tipiche nepalesi, a cura di Valentina Nessi. 

19.30 - 20.40 | Bagno sonoro con gong e campane tibetane, condotto da Susana Tavares.

20.45 - 22:00 | Storie attorno al fuoco, per chi volesse restare.

Indirizzo

Via Pasture Genovesi 23, Comano

Lingue parlate:
Italiano (principale) | English | Castellano | Português

 
WhatsApp Image 2022-06-17 at 20.37.58.jpeg
 

Vi proponiamo una serata speciale destinata innanzitutto a raccogliere fondi per la sosistenza dell' orfanotrofio costruito dall'Associazione Vita in Nepal, e dei bambini che lo frequentano a livello di alimenti, materiale scolastico, vestiti e medicinali.

Vita Association ha come scopo il sostegno, l’aiuto e la promozione di progetti benefici per le persone, in particolare i bambini, che vivono in una situazione difficile, in modo che possano avere una vita migliore.

In particolare sono sostenuti, direttamente o indirettamente, progetti finalizzati alla costruzione e allo sviluppo di orfanotrofi, strutture mediche volte a cura dei bisognosi.

Dare la migliore educazione di base ai bambini per aiutarli a creare un futuro migliore nella loro vita. Cure mediche, educazione e in generale tutto ciò che è necessario per un bambino o una persona in modo che possa avere una vita dignitosa.

 
WhatsApp Image 2022-07-03 at 20.38.45.jpeg
 
 
WhatsApp Image 2022-07-12 at 17.39.36 (1).jpeg
 

CONTRIBUTO

Minimo di CHF 70.- (un terzo del ricavato verrà donato all'Associazione Vita)

PAGAMENTI

(se possibile almeno 24 ore prima)

In contanti in presenza, TWINT allo 079 280 4648 o bonifico bancario entro sabato, specificando causale: Nome*Cognome*CharityGong.

Coordinate Bancarie:

Associazione Vita

Comano, Switzerland 
Conto ufficiale Banca UBS SA, Lugano, Svizzera
IBAN: CH200024724713726240B
BIC: UBSWCHZH80A

NOTA

- L'evento si realizza con un minimo di 8 iscritti entro le ore 12 di sabato 30 luglio.

- Per motivi organizzativi si accettano annullamenti di iscrizioni solo entro le 24 ore precedenti l'evento, caso contrario l'importo è dovuto a prescindere dalla presenza. Vi ringraziamo per la collaborazione e per la comprensione!

 
vita-29-flower-power-peace-and-love-valentina-fashion-world-.jpg

Valentina Nessi

Valentina Nessi, influencer, fashion blogger, designer and philanthropist, nata e crescita a Lugano, viaggia per il mondo per fare reportage. Nel 2014 apre un’associazione no-profit con lo scopo di aiutare le persone e dopo il terremoto in Nepal del 2015 iniziano i primi progetti e missioni di sostegno. Con gli anni, grazie alle donazioni di numerosi ticinesi, è stato possibile costruire un orfanotrofio dove ora vivono 30 bambini. Ogni anno è necessario dare un sostegno per mantenimento struttura, cibo e cure mediche. 

Susana Tavares

Insegnante di Kundalini yoga e meditazione, facilitatrice di ritiri e workshop di yoga, mindfulness, breathwork e sound healing

Oltre allo yoga, Susana ama passeggiare nella natura, dove si sente più presente e completa. 

È certificata come insegnante dal Kundalini Research Institute (KRI) e lavora in Ticino a Lugano, Mendrisio e Cureglia. Oltre alle lezioni settimanali e mensili, organizza e facilita ritiri di yoga, escursionismo, gong, breathwork e mindfulness in varie parti del mondo. 

YogaRoof-45.jpg
 
VITA-for-NEPAL-cover-750x330-2.png