Serata sonora con gong, canto di mantra e handpan
dom 28 apr
|Cureglia
Una serata speciale per lasciarsi andare e farsi pervadere dei suoni benefici del gong e handpan e drum tank, e attraverso il canto dei mantra ritrovare armonia, benessere e equilibrio tra mente, corpo e spirito. Con Susana Tavares e Roberto Volta
Time & Location
28 apr 2024, 18:15 – 20:45
Cureglia, Via Pianello 6b, 6944 Cureglia, Switzerland
About the Event
Attraverso il potere del movimento libero, delle vibrazioni sonore di Gong e handpan e del canto di mantra, apriamo i chakra e il nostro corpo riesce a liberarsi dagli effetti di ansia, stress, paura, tristezza, rabbia, a ricaricarsi e rigenerarsi. Una serata di questo tipo aiuta ad allineare la mente e il corpo portando calma e benessere.
Il suono del gong ci guiderà in un lungo rilassamento, sciogliendo nodi emotivi o blocchi, allineandoci con il divino in noi, risvegliando la nostra intuizione, elevando la nostra frequenza.
Infine faremo uscire la nostra voce (o restiamo in ascolto) con il canto dei mantra, e concluderemo questa serata speciale, ricca di energia, con un momento di ascolto di handpan.
LUOGO
Yoga Loft, Cureglia, via Pianello 6B (Ticino, CH)
CONTRIBUTO
Fr. 50.- (prezzo pieno)
Sconto del 10% per abbonati Yoga Loft e per membri registrati di Calendar People.
Il posto è confermato solo dopo il pagamento.
Alla fine verrà offerta tisana e un "apericena".
PAGAMENTI
Idealmente tramite Twint allo 079 280 4648 indicando "Nome+cognome+Data evento", altrimenti bonifico bancario (scrivici per avere le coordinate). In caso di necessità è possibile anche pagare in presenza (in contanti o Twint), in caso di bisogno scriveteci.
Eventuali rimborsi sono possibili solo entro le ore 18:00 del giorno precedente, con penalità di Fr. 25.-.
In caso di annullamento da parte degli organizzatori il prezzo dell'evento viene totalmente rimborsato.
DA PORTARE
- Voglia di stare assieme, di lasciarsi andare e di fermare la mente per poter sentire, ascoltare e connettersi in modo più profondo con il cosmo e con la natura;
- Tappetino, cuscino per comodità e coperta (se si vogliono usare i propri), bibita personale.
POSTEGGI
Ci sono vari posteggi comunali a disco orari attorno a Yoga Loft, in più vicino è quello sulla cantonale davanti ai semafori, il più grande è quello sotto la chiesa dentro il nucleo.
TUTTI I DETTAGLI E PROGRAMMA QUI.
ISCRIZIONI: Tramite tasto RSVP
SUSANA TAVARES: https://www.susanadesousatavares.net/chi-sono
ROBERTO VOLTA: https://www.soulsinnature.net/roberto-volta