top of page

Prezzi, carnet e pagamenti

PER TUTTI I NUOVI CLIENTI LA LEZIONE DI PROVA COSTA SOLO CHF 5.- 

(le lezioni al Lido di Melide, al Lido di Paradiso e la Sfida dell'Alba sono escluse da questa promozione).

È possibile partecipare a tutte le pratiche (Cureglia, Melide, Pregassona, Vico Morcote, Mendrisio e online) sia acquistando lezioni singole che carnet/pacchetti di ore.

YOGA LOFT lavora con un sistema di tempo/minuti: i partecipanti acquistano minuti che possono dopo utilizzare in tutti i tipi di lezioni regolari, settimanali o mensili, da 30 a 180 minuti di durata. 

L'acquisto di carnet - relativamente a entrate singole - permette una riduzione del prezzo per lezione ma implica anche un termine per l'utilizzo delle lezioni acquistate.

Controllate tutti i dettagli sotto e, in caso di dubbi, scrivete a yogaloft.ticino@gmail.com

I carnet per le lezioni regolari non includono le pratiche Prenatale e Postparto: queste pratiche hanno prezzi distinti specificati in fondo alla pagina.

 

Non sono inclusi nei carnet eventi speciali (i quali hanno un prezzo a se stante) ma i clienti con carnet attivo Yoga Loft hanno uno sconto del 5-10% negli eventi organizzati da Sousinnature.

Al momento non è disponibile la modalità di pagamento online. Si possono effettuare pagamenti tramite Twint allo 079 280 4648 (indicando nome e causale), bonifico bancario o contanti. In caso di necessità è possibile anche pagare tramite PayPal QUI (scegliendo opzione "Family & friends).