
MAY WE RISE IN OUR DIVINITY! WE ARE ALL GODDESSES!
Workshop speciale di Kundalini Yoga dedicato alla sacralità delle donne, al loro potenziale, all'Adi Shakti come forza creatrice e al risveglio della Dea che vive dentro ognuna di noi.
Susana e Jessica porteranno importanti spunti di consapevolezza, mantra ed esercizi specifici per donne, in gravidanza o no, per onorare la sacralità femminile, stimolare la forza dell’Adi Shakti, attivare o sbloccare meridiani (o Nadi, canali di energia) fondamentali per il benessere delle donne da poter utilizzare nella pratica quotidiana ed innalzare la propria frequenza.
Adi Shakti è considerata l’energia creatrice originale dell'universo. Lei è il potere che protegge e distrugge. Rappresenta la terra fertile e generosa ed è la protettrice di tutte le forme di vita. Shakti è un termine indù che descrive l'aspetto femminile dell'energia divina. Nelle tradizioni indù, in generale, tutte le dee sono considerate una manifestazione dell’Adi Shakti.
Uno dei mantra che reciteremo sarà l’Adi Shakti Mantra. Questo è un potente mantra di devozione e manifestazione. Attraverso Shakti, il potere della madre divina, attingiamo al nostro potere personale, attingiamo all'energia della madre divina e risvegliamo o attiviamo la nostra kundalini, la nostra forza vitale divina.
​
ISCRIZIONI: RSVP
CONTRIBUTO
-
CHF 45.- in presenza e CHF 25.- online su Zoom
-
CHF 40.- o CHF 22.- per abbonati con carnet Yoga Loft attivo e per membri registrati Calendar People
-
Tutte le partecipanti in presenza riceveranno in omaggio un buono di 10% da utilizzare presso Ashri Boutique.
PAGAMENTI
-
Twint allo 079 280 4648 (indicando Nome*Cognome*Evento26.02) o contanti in presenza prima di iniziare l'incontro.
-
È possibile pagare anche tramite bonifico bancario o contanti a Yoga Loft Cureglia.
-
Eventuali annullamenti sono accettati solo entro le ore 17 di sabato 25, altrimenti, per motivi organizzativi, il contributo è comunque dovuto.
-
In caso di lista d'attesa verrà data priorità a chi ha effettuato il pagamento: i posti non confermai tramite pagamento indicativamente vengono messi a disposizione delle persone in lista d'attesa. Prima di dare via il vostro posto vi scriveremo.
NOTE
- L’evento è confermato con un minimo di 7 iscritti entro le ore 18 del 25.02.
- In caso di annullamento tutti gli iscritti verrano informati.
- In assenza di comunicazione l’evento è confermato.
- In caso di bisogno lo studio mette a disposizione coperte e tappetini yoga.
- Da portare: cuscino per comodità, abbigliamento comodo e bibita personale.
- Lo studio non ha parcheggi privati a disposizione ma ci sono posteggi esterni pubblici e il parcheggio coperto presso il Palazzo dei Congressi.
- A fine incontro verrà offerta una tisana.
DA PORTARE
Tappetino e coperta se si vogliono usare i proprio (altrimenti ci sono a disposizione), piccolo cuscino (o cuscino di meditazione), bibita personale, abbigliamento comodo.
​
Bank transfers to:
Susana de Sousa Tavares
Banca Raiffeisen, Gravesano
IBAN: CH81 8080 8007 8487 8691 7 - nr. di CB: 80808
SWIFT-BIC: RAIFCH22
Via Pianello, CH-6944 Cureglia
​
Contact: info@soulsinnature.net




Sulle Facilitatrici

Susana Tavares
Susana Tavares è formata come insegnante di Kundalini Yoga e meditazione e lavora da vari anni in Ticino (Cureglia, Lugano, Pregassona, Mendrisio), dove abita dal 2006.
Nata e cresciuta in Portogallo, Susana è madre di due ragazzi, e oltre al Kundalini Yoga facilita anche bagni di gong, incontri e ritiri di meditazione e rilassamento profondo e sessioni (in gruppo o individuali) di Breathwork per rilascio emozionale, cercando di stimolare processi sostenibili di auto-guarigione, verso maggiore consapevolezza e autenticità.
​
Susana è fluente in portoghese, italiano e inglese ed un buon livello di spagnolo.
Jessica Tirico
Jessica Tirico è fondatrice di Ashri Boutique (Quartiere Maghetti, Lugano) ed anima spirituale.
Fin da piccola è stata sempre attratta dal mondo spirituale tanto da iniziare a seguire workshop legati al mondo angelico e della spiritualità.
Da alcuni anni ha iniziato a praticare Kundalini Yoga e da quel momento è diventato parte integrante della sua vita fino ad essere spinta a seguire corsi specializzati di Teacher Training presso RAMA INSTITUTE e workshop importanti sul divino femminile con la sua insegnante spirituale e autrice Isabelle von Fallois.
