top of page

Shanti Etter

Pranoterapia (trattamento energetico) e suono

Il nome sanscrito "PRANA", indica l’energia vitale che anima tutte le cose, essere umano compreso.

 

La pranoterapia è un’antichissima disciplina olistica, che opera attraverso l'apposizione delle mani del pranoterapeuta su punti specifici del corpo della persona, servendosi di questa energia vitale. Agisce sulle funzionalità bio-elettromagnetiche del corpo e mira al ripristino o al rafforzamento del normale equilibrio delle energie sottili.

 

Il trattamento contribuisce ad innescare un processo di autoguarigione, apportando benessere fisico, mentale ed energetico.

​

Shanti usa anche le vibrazioni risananti delle campane tibetane alla fine dei suoi trattamenti.

WhatsApp Image 2023-12-07 at 18.07_edited.jpg

BIOGRAFIA

Shanti, classe 1986, è nata e cresciuta in Svizzera.

Nel 2010 durante uno dei suoi viaggi in India, conobbe Michelle, insegnante Master di Reiki Shiki Ryoho. Da quell'incontro ebbe inizio il suo percorso nel mondo delle terapie energetiche. Da Michelle ricevette l'iniziazione al primo livello di Reiki e in seguito consolidò la sua pratica ottenendo la certificazione del secondo livello, in Svizzera. 

 

Ma la sua fortuna più grande fu quando conobbe ormai più di 10 anni fa lo sciamano Manuel. Grazie a lui intraprese un profondo e personale cammino spirituale, che continua tutt'oggi. Negli anni, per merito dei suoi insegnamenti, ha potuto approfondire le tecniche di terapia energetica imparando così la splendida arte della Pranoterapia. 

 

Nel 2022 ha intrapreso la formazione di Campane Tibetane con il Maestro Thonla Sonam, concludendolo l'anno successivo. 

Attualmente sta completando la formazione del programma internazionale del Bach Centre Inglese, come consulente BFRP in Fiori di Bach.

 

Pranoterapia

Il nome sanscrito "Prana", indica l’energia vitale che anima tutte le cose, essere umano compreso.

La pranoterapia è un’antichissima disciplina olistica, che opera attraverso l'apposizione delle mani del pranoterapeuta su punti specifici del corpo della persona, servendosi di questa energia vitale. Agisce sulle funzionalità bio-elettromagnetiche del corpo e mira al ripristino o al rafforzamento del normale equilibrio delle energie sottili presenti nel corpo.

 

Campane Tibetane

Le prime informazioni relative alle campane tibetane risalirebbero al 2000 a.c., vi sono tracce che conducono all’epoca dei monaci Bon in Tibet, considerati sciamani che operavano guarigioni.

Le vibrazioni sonore delle Campane Tibetane permettono di armonizzare e ripristinare le energie sottili dissonanti del nostro corpo, riportando equilibrio e centratura sul piano fisico e mentale.

 

Fiori di Bach

Fu il Dr. Edward Bach a scoprire i 38 rimedi. Durante la sua carriera da medico, scoprì che la personalità e gli atteggiamenti interiori dei suoi pazienti avevano una forte influenza sulla loro salute.

Ogni fiore è indicato per uno specifico stato emotivo-mentale.

I Fiori di Bach non aiutano a reprimere gli atteggiamenti negativi, bensì a trasformare questi ultimi nel loro potenziale positivo aiutando a riequilibrare lo stato emotivo di cui si soffre.

bottom of page