top of page

Shantala Etter

Pranoterapia (trattamento energetico)

Il nome sanscrito "PRANA", indica l’energia vitale che anima tutte le cose, essere umano compreso.

 

La pranoterapia è un’antichissima disciplina olistica, che opera attraverso l'apposizione delle mani del pranoterapeuta su punti specifici del corpo della persona, servendosi di questa energia vitale. Agisce sulle funzionalità bio-elettromagnetiche del corpo e mira al ripristino o al rafforzamento del normale equilibrio delle energie sottili presenti nel corpo.

 

Il trattamento contribuisce ad innescare un processo di autoguarigione, apportando benessere fisico, mentale ed energetico.

Shantala usa anche le vibrazioni risananti delle campane tibetane alla fine dei suoi trattamenti.

WhatsApp Image 2023-12-07 at 18.07_edited.jpg

Shantala: Biografia

Shantala, classe 1986, è nata e cresciuta in Svizzera.

 

Nel 2010, grazie a un fortunato incontro durante uno dei suoi viaggi in India, Shanti conobbe Michelle, un insegnante Master di Reiki Shiki Ryoho. Da lì iniziò il suo percorso nel mondo delle terapie energetiche. Michelle le insegnò il primo livello di Reiki Usui e in seguito consolidò la sua pratica ottenendo la certificazione del secondo livello, in Svizzera. 

 

Ma la sua fortuna più grande fu quando conobbe ormai più di 10 anni fa colui che tutt'ora è la sua guida, Manuel. Grazie a lui iniziò e ancora sta percorrendo un profondo e personale cammino spirituale. Negli anni, per merito dei suoi insegnamenti, ha potuto approfondire le tecniche di terapia energetica imparando così la straordinaria e potente arte della Pranoterapia. 

 

Nel 2022 ha intrapreso la formazione di campane Tibetane con il Maestro Thonla Sonam, concludendolo l'anno successivo. 

 

Shantala sta attualmente completando la formazione del programma internazionale del Bach Centre di Londra come consulente BFRP in Fiori di Bach.

bottom of page